posiziones.png


<
home1.pngspazio1.pnghotel1.pngspazio1.pngristorante1.pngspazio1.pngcentrobenessere1.pngspazio1.pngtempolibero1.pngspazio1.pngposizione1.pngspazio1.pngprezzi1.pngspazio1.pngcontatti4.png



Benvenuti nella conca glaciale più bella dell'Appennino Tosco-Emiliano: Cerreto Laghi, un autentico belvedere in quota sull'Emilia, verde o bianco a seconda delle stagioni.
Equidistante tra Tirreno e Padania, il Cerreto vi si presenta oggi con l'abito di una moderna e attrezzata stazione di villeggiatura estiva ed invernale.
Il Cerreto si trova a 1300 mt sul livello del mare, nel cuore di uno dei più vasti parchi regionali ... quello del Gigante.
La consuetudine all'amore per l'ambiente e la cultura del monte fanno la differenza per questa località dove la vacanza è vera, un'autentica immersione nella natura senza tralasciare nulla dei moderni confort al turista ... che al Cerreto Laghi è ... prima di tutto ... un ospite!

L’Hotel gode della vista straordinaria del lago, delle montagne circostanti, della vegetazione e dello splendido cielo azzurro.
Il Park Hotel offre, inoltre, un ampio parcheggio privato.

Di seguito la mappa di Google Maps.


Indirizzo Park Hotel Via Belfiore, 1, Cerreto Laghi Reggio nell'Emilia




Inizio pagina
datiparkhotel.png


Creazione sito web Varrella Cristian
Lo stabilimento di link al nostro portale non conferisce nessun diritto sullo stesso ed è autorizzato solo il permesso di accesso al sito web,
rimanendo vietata in altre pagine la riproduzione totale o parziale delle immagini e dei contenuti.